SIAMO FATTI COSÍ
In Hot Dry abbiamo sempre considerato di primaria importanza le iniziative di attivismo e benessere sociale, con particolare attenzione alla salute, l’inclusività lavorativa e i diritti umani.
Sosteniamo iniziative che credono a ciò a cui crediamo noi: che il mondo debba essere migliore e sempre più buono.
Hot Dry è co-fondatrice dell’impresa sociale Buoni e Bravi, per l’inclusione lavorativa di persone fragili e soggetti svantaggiati.
Buoni e Bravi nasce nel 2024 come impresa sociale per dare lavoro a persone di ogni età affette da disabilità o autismo nel campo della ristorazione. Buoni e Bravi è un progetto in divenire di cui vi parleremo presto.
Hot Dry supporta Dico NO alla droga.
L'Associazione Dico NO alla droga nasce nel 2009 a Milano e opera nell'ambito della prevenzione dalle droghe da quasi vent’anni, con l'intento di sensibilizzare i giovani sulle conseguenze psicofisiche derivanti dall'uso ed abuso delle stesse, al fine di favorire una maggiore consapevolezza e una scelta orientata verso una vita libera da queste sostanze tossiche.
Hot Dry supporta il CCHR.
Il Citizens Commission on Human Rights è un ente non a scopo di lucro per la vigilanza sui diritti umani che ha aiutato ad emanare di più di 150 leggi che proteggono gli individui da pratiche oltraggiose o coercitive. Il CCHR combatte dal 1969 per ristabilire i diritti umani inalienabili e fondamentali per chiunque.
Siamo molto legati alle tematiche legate alla salute dei più giovani, e fieri sponsor di atleti meritevoli.
Tutti i diritti riservati
Infinity S.r.l.
07851750963